Caricamento Eventi

Eventi passati

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

marzo 2018

L’archetipo del sacro maschile e femminile

16 marzo
Scuola di Agopuntura della Città di Firenze, Via G. Amendola n. 18
Scandicci, Firenze 50018 Italia
+ Google Maps

Venerdì 16 marzo ore 21,15 presso Scuola di Agopuntura della Città di Firenze Via G. Amendola n. 18 Scandicci (FI) Conduce la serata Tarika di Maggio   L’incontro con l’archetipo del divino maschile e femminile ci riconnette all’integrazione dell’androgino perfetto, che è la vera natura della nostra essenza divina. Attraverso l’esplorazione delle divinità che si specchiano in noi possiamo interfacciarci con maggior consapevolezza alla conoscenza di sé e a un miglior rapporto con gli altri.      

Ulteriori informazioni »

ONCOLOGIA INTEGRATA – IL CERVELLO CENTRALE E I CERVELLI PERIFERICI

23 marzo @ 8:00 - 25 marzo @ 17:00
Palazzo dei Congressi, Piazza Adua,1
FIrenze, Firenze 50100 Italia
+ Google Maps

CONVEGNO INTERNAZIONALE ONCOLOGIA INTEGRATA IL CERVELLO CENTRALE E I CERVELLI PERIFERICI 23/24/25 MARZO 2018 PALAZZO DEI CONGRESSI PIAZZA ADUA 1 – FIRENZE IX CONGRESSO ARTOI I CONVEGNO INTERNAZIONALE della Scuola di Agopuntura Tradizionale della Città di Firenze "Sono due le parole chiave che governano oggi la complessità del pianeta cancro e del sistema sanitario: integrazione e appropriatezza. La medicina moderna, in particolare nell’ambito della patologia oncologica, si muove e si sviluppa in base a sinergie che permettono una terapia frutto…

Ulteriori informazioni »

aprile 2018

Uno sguardo femminile sulle religioni dei patriarchi

20 aprile
Scuola di Agopuntura della Città di Firenze, Via G. Amendola n. 18
Scandicci, Firenze 50018 Italia
+ Google Maps

Uno sguardo femminile sulle religioni dei patriarchi veneredì 20 aprile 2018 ore 21.15  Scuola di Agopuntura Tradizionale della città di Firenze via Amendola 18, Scandicci (FI) incontro condotto da Laura Sabina Calvani   Tema dell’incontro:   Perché le donne non hanno mai fondato religioni e vie spirituali? Una teologia espressa da un solo genere può essere vera? Perché Dio è comparso tra i popoli guerrieri per governare un mondo violento e auto-distruttivo?   C‘è stato un tempo in cui le…

Ulteriori informazioni »

Umorismo: Il Sorriso dell’Intelligenza

22 aprile
Auditorium del Complesso S. Apollonia, Via Ventisette Aprile, 1
Firenze, Firenze 50129 Italia
+ Google Maps

Vi preannunciamo il prossimo convegno dell'associazione!

Ulteriori informazioni »

maggio 2018

Il mestiere dell’illustratore

25 maggio
Scuola di Agopuntura della Città di Firenze, Via G. Amendola n. 18
Scandicci, Firenze 50018 Italia
+ Google Maps

   Il mestiere dell'illustratore VENERDI ‘ 25 MAGGIO 2018 ORE 21,15 Presso la Scuola di Agopuntura di Firenze – Via G. Amendola, 18 SCANDICCI Incontro con ROBERTO INNOCENTI   Uno dei più grandi illustratori di libri al mondo, erede della grande tradizione italiana di figurinai della prima metà del  Novecento del secolo scorso, innovatore nel settore per la raffinatezza dello stile e per la stessa concezione dell’ illustrazione. Vincitore di numerosi premi internazionali, fra cui il prestigioso Hans Christian Andersen…

Ulteriori informazioni »

giugno 2018

Tai Chi Chuan al Tramonto e Primavera, Estate, Autunno, Inverno e ancora Primavera

7 giugno @ 18:30 - 21:30

  Viale Galileo 7 Firenze Tai Chi Chuan al Tramonto con il M° Massimo Mori e il gruppo di ‘Nuovo Orizzonte’ Giovedì 7 giugno dalle ore 18.30 Ore 18.30 Dimostrazione e lezione aperta a tutti nell’anfiteatro con il maestro Massimo Mori e il gruppo di ‘Nuovo Orizzonte’ Ore 20.15 “Primavera, Estate, Autunno, Inverno e ancora Primavera” I momenti di passaggio e di trasformazione Intervento del dottor Franco Cracolici Ore 20.30 Buffet 15 euro a persona                          Info: tel.…

Ulteriori informazioni »

Agopuntura Veterinaria: facciamo “il punto”

9 giugno @ 9:30 - 16:00

AGOPUNTURA VETERINARIA: FACCIAMO IL "PUNTO" SABATO 9 GIUGNO 2018 SCUOLA DI AGOPUTURA TRADIZIONE VIA G. AMENDOLA 18 - SCANDICCI 09,00/09,30 Saluti di apertura: Introduce il Dott. FRANCO CRACOLICI, direttore della scuola Saluti : Dott. SANDRO FALLANI, Sindaco di Scandicci e assessore ANDREA ANICHINI Presentazione del corso di Agopuntura Veterinaria : Dott. ANDREA BENI 09,30 OLIVIA LAMBRUSCHINI CASE REPORT: “ GATTO CON PARALISI POSTERIORE DA TRAUMA. TRATTAMENTO CON AGOPUNTURA” 09,50 ROXANA ZARATE “AGOPUNTURA NEI VOLATILI” 10,10 LORENZO SAVINI “AGOPUNTURA VETERINARIA NEI…

Ulteriori informazioni »

novembre 2018

ARTE, EMOZIONI E BIOCHIMICA DEL CORPO

10 novembre @ 8:30 - 18:30
€30,00

La Scuola di Agopuntura Tradizionale della Città di Firenze e La Compagnia del Tao   ARTE, EMOZIONI E BIOCHIMICA DEL CORPO 10 NOVEMBRE 2018 CONVITTO SANT’APOLLONIA VIA SAN GALLO  N. 25 – FIRENZE Dèpliant In tutte le fasi della storia l’arte è “utile”, “funzionale”: rappresenta un veicolo di emozioni e manifestazioni umane, un mezzo per esprimere gioia, potere, scienza e conoscenza, fede, amore. La radice etimologica della parola “arte” ha il significato di “fare”, perciò arte ha in sé un’accezione…

Ulteriori informazioni »

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: TAI CHI – POEMATICA DEL PRINCIPIO DI MASSIMO MORI

23 novembre
“Hair Salon”, Via Panicale 61r
Firenze, Italia
+ Google Maps

INTERAZIONE TRA FENG SHUI E SALUTE

30 novembre
Via Solferino 12 Firenze, Via Solferino n. 12
Firenze, Italia
+ Google Maps

INTERAZIONI TRA FENG SHUI E SALUTE Venerdi, 30 novembre 2018 Ore 21,00 Via Solferino,12 presso Frascione piano terra Incontro con  Silvana Bighetti Bozza   Alcune malattie sono soltanto la conseguenza di certi disturbi tellurici e possano essere facilmente rilevati. Non tenerli in considerazione potrebbe essere dannoso per la nostra salute. La conferenza porrà inoltre attenzione alle interferenze create dall' umanità, all'utilizzo degli spazi, all’accumulo di oggetti, alla sistemazione di mobili e arredi nella casa. Introduzione alla Geobiologia  Profilo di Silvana…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi